18/03/2022 -
MODALITA' PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE D'ESAME DA PARTE DI SOGGETTI TERZI
Si comunica che le richieste per la partecipazione da parte di soggetti terzi alle sedute d’esame devono essere inviate al seguente indirizzo email esamiavvocato.ca.trento@giustizia.it entro le ore 10.00 del giorno precedente la seduta a cui si intende partecipare. Non si garantisce la presa in carico delle richieste pervenute successivamente, in ragione delle incombenze gravanti sul personale addetto agli esami. Nella mail di richiesta devono essere specificati la data o le date delle sessioni (vedi calendario sessioni) , la sottocommissione d’esame e l’indirizzo mail di posta ordinaria al quale ricevere il link di accesso (NON PEC), nonché il nome utente (username) di accesso che si vuole utilizzare.
Gli uditori esterni, verranno ammessi in base all’ordine cronologico dell’arrivo delle richieste, fino ad un limite massino di 40. Resta ferma la facoltà per il Presidente della sottocommissione d’esame di ammettere ulteriori partecipanti, salvo che ciò non pregiudichi la corretta funzionalità del collegamento telematico.
La partecipazione dovrà avvenire con nome utente indicato nella mail di richiesta, con telecamere e microfoni disattivati. E’ assolutamente vietata la condivisione del link di accesso, l’audio-video registrazione con qualsiasi mezzo nonché la messaggistica istantanea della riunione.